Appassionante gioco d'azione multiplayer con partite 3v3
I creatori di Pocket Build hanno sfruttato il codice sviluppato per offrirci un gioco d'azione con meccaniche coinvolgenti in cui dovremo fare squadra con altri giocatori per conquistare la base nemica. Il risultato non è solo bello a livello grafico, ma il gioco è anche molto divertente.
Lavora in squadra per vincere
Underdogs è un interessante gioco d'azione e sparatutto multiplayer in cui giocheremo brevi partite 3v3. La nostra missione sarà quella di lavorare in squadra per portare il nostro carro alla base nemica, impedendo l'avanzata dei nostri avversari.
Lavora in squadra per spingere il carrello verso la base nemica in questo epico gioco d'azione multiplayer dal ritmo serrato.
I controlli sono piuttosto semplici, anche se cambiano leggermente a seconda dell'arma con cui il nostro personaggio è equipaggiato. Con il tasto sinistro potremo muoverci liberamente nello scenario, mentre con il destro dovremo mirare e sparare.
Inoltre, con un doppio tocco sullo schermo, il nostro personaggio rotolerà a terra. Fai attenzione, perché ogni arma ha una certa portata e, se non staremo attenti, potremmo rimanere feriti.
Tra una partita e l'altra abbiamo la possibilità di investire i nostri guadagni nell'acquisto di nuove armi e cambiare l'aspetto del nostro personaggio con un sacco di abiti. A questo si aggiunge una fantastica grafica minimalista in 3D e una colonna sonora piuttosto bella.
Un'esperienza multiplayer unica.
Siamo di fronte a un gioco divertente e molto bello che offre partite dinamiche e brevi, piene di azione. Inoltre, il livello tecnico è eccellente. Senza dubbio, vale la pena scaricare il file APK gratuito.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto